è tornata

la ChangeTheCopy week!

Impara copywriting, monetizza la tua passione per la scrittura, porta il tuo business a un livello PRO!

L’evento di formazione GRATUITA

di 7 giorni dedicato all’apprendimento dell’unica competenza indispensabile alla crescita di ogni attività (non solo digitale):

il copywriting.

Cinque giorni di formazione, video lezioni, esercizi pratici e Q&A.

La tua rivoluzione inizia qui

Silvia Mangini copywriter

Per chi è la ChangeTheCopy week?

  • aspiranti copywriter, blogger, creativi e chiunque voglia trasformare la propria passione per la scrittura in un lavoro remunerativo online 
  • imprenditori, content creator, artigiani e tutti i liberi professionisti che hanno un’offerta da promuovere online e vogliono ottenere l’attenzione del pubblico, creare una community intorno al loro brand e scalare la propria attività

  • per chi non cerca formule magiche ma è pronto a sporcarsi le mani per ottenere il cambiamento che merita

Per chi non è 

  • per chi cerca risultati facili non vuole impegnarsi al massimo per il raggiungimento dei propri obiettivi e riconduce sempre all’esterno la causa dei propri insuccessi
  • per chi non è interessato alla crescita di un’attività imprenditoriale. Change The Copy week può essere interessante anche per gli hobbisti ma è un percorso di formazione professionale dedicato ad aspiranti imprenditori e professionisti

In altre parole, se vuoi davvero imparare una competenza trasferibile in qualsiasi mercato del lavoro, capire come monetizzare la tua passione per la scrittura, se te la senti di impegnarti per rivendicare il cambiamento che meriti, la ChangeTheCopy week può aiutarti.

GRAZIE AL CORSO IMPARERAI

  • Che cos’è il copywriting, perché serve a qualsiasi attività e perché è la migliore possibilità di monetizzare la tua passione per la scrittura
  • Quanto può crescere un’attività grazie al copywriting e quali accorgimenti adottare per far crescere la tua sia che tu abbia un business personale che tu aspiri a lavorare come copywriter
  • Cosa ci spinge ad acquistare prodotti (anche quando hanno prezzi folli) e come puoi usare questa conoscenza per vendere i tuoi
  • Quanto sono riuscita a guadagnare grazie al copywriting (e quanto potresti fare anche tu, sia che tu abbia un business personale sia che tu voglia vivere di scrittura online)
  • Come valorizzare gli aspetti unici della tua personalità, creare un brand forte e fare storytelling
  • Come essere percepiti degli esperti, trasmettere autorità, superare la paura di vendere e coltivare gli elementi indispensabili per vivere di libera professione
  • LIVE Q&A e analisi in diretta del tuo business

Sette giorni di formazione gratuita

in cui condividerò con te video lezioni, esercitazioni pratiche e tutto il mio supporto alla tua crescita!

Veder crescere il tuo business personale, lavorare da dove vuoi, avere la libertà di gestire il tuo tempo.

Sembra irrealistico vero?

In effetti può esserlo, anzi, lo è per l’80% dei liberi professionisti là fuori.

 

Persone sicuramente capaci nelle loro singole discipline, che però non sanno da che parte rifarsi per creare un’offerta, scrivere un preventivo efficace e concludere una vendita.

Oppure per tutti quelli che vedono casi di successo e credono che basti un profilo sui social per far crescere un’attività, o peggio ancora, che vanno a caccia di opportunità sui gruppi Facebook.

Hai ragione, per loro vivere grazie a un business personale è decisamente irrealistico.

Ma questa non è la condizione di tutti i player del mercato.  Neanche di quello dei freelance e solopreneur.

Come si fa allora?

Con un metodo di promozione efficace, basato sullo studio del proprio mercato, la valorizzazione dell’offerta e l’ascolto delle esigenze dei clienti.

Questo è ciò che imparerai grazie al copywriting (oltre che come tradurlo in forma scritta per tutta la comunicazione della tua attività).

Emergere online è una sfida. Ma una sfida che si può vincere con le armi giuste.

Se vuoi ottenere i risultati che meriti, se vuoi finalmente entrare a far parte di quel 20%, iscriviti al corso.

It’s time to ChangeTheCopy!

Ci siamo appena conosciuti?

Mi chiamo Silvia, sono consulente di comunicazione online, senior copywriter, fondatrice di Lingua Digitale Academy e nomade digitale da 4 anni

 

Ho studiato scienze politiche e business administration prima di specializzarmi in comunicazione digitale e copywriting.

Il mio viaggio nel marketing è cominciato all’estero quando lavoravo nel settore della cooperazione internazionale e curavo la comunicazione offline di una Ong londinese. 

Nel 2020, ho scelto di investire le mie energie nello sviluppo di un business personale, specializzandomi in marketing digitale e in particolare in copywriting a risposta diretta e SEO.

In questi quattro anni ho aiutato decine di liberi professionisti a comunicare efficacemente online, raggiungere clienti e aumentare le vendite grazie al copy.  Ho collaborato anche con aziende italiane ed estere gestendone l’intera strategia di comunicazione digitale. 

silvia-mangini

Ma soprattutto, grazie al mio lavoro, ho ottenuto sinergie e connessioni meravigliose con i miei clienti passati, viaggiato per mezzo mondo e vissuto la vita piena di impegno e significato che tanto desideravo

E a proposito di clienti passati, ecco che cosa dicono di me

Quando mi sono rivolta a Silvia per la definizione della personalità e del tono di voce del mio brand ero già certa che non mi avrebbe deluso. Il suo approccio fin dall’inizio è informale e va dritto al punto. Si cala con delicatezza nelle storie delle sue clienti per poi ricamare un racconto che è profondo e autentico.

Maria Teresa Fragale

Web designer e grafica freelance

Lavorare con Silvia è stato illuminante. Lei è riuscita davvero a capire l’essenza della mia professione e tradurla in parole e concetti efficaci. Oltre a essere professionale e molto competente, è anche aperta all’ascolto. È riuscita a vedere e a cogliere sfumature che io non riuscivo ad esprimere del tutto.

Giorgia Mantelli

Avvocato e Business Coach

Silvia non mi ha solo dato tutti gli strumenti necessari per migliorare la mia comunicazione online, mi ha anche aiutata a far luce sul mio percorso, come professionista e come persona, mi ha aiutata a focalizzarmi sull’essenza del mio brand per poterlo mostrare e comunicare al meglio.

Arianna Sicuro

Web designer freelance

Se ciò che hai fatto fino a oggi non funziona, se vuoi apprendere ciò che fa davvero la differenza, it’s time to ChangeTheCopy!

É gratis, ma ha un valore inestimabile.

Ti aspetto dentro!

Silvi